#DigitalTalentFair Roma Tre| 3 dicembre 2020

Company Profile

 

Siamo il principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia. Impieghiamo c 1.867 dipendenti, operativi nella sede centrale di Milano, nei 3 stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE) e nei 2 siti di imbottigliamento di acque minerali: Fonti del Vulture a Rionero in Vulture (PZ) Lurisia a Roccaforte Mondovì (CN). Coca-Cola HBC Italia si presenta al mercato come un 24/7 Total Beverage Partner: un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena. Distribuiamo su tutto il territorio nazionale, ad esclusione della Sicilia, i soft drink a marchio Coca‑Cola, Fanta e Sprite, i tè freddi FUZETEA, le toniche Royal Bliss e Kinley, i succhi di frutta Amita, gli sport drink Powerade e le bevande vegetali AdeZ. Per ampliare la nostra offerta commerciale, abbiamo stretto inoltre accordi per la distribuzione degli energy drink a marchio Burn e Monster e degli spirits di proprietà di Lucano1894, Edrington, Silvio Carta e Compagnia dei Caraibi. Infine imbottigliamo le acque minerali Lilia e Sveva.z

Qui in Coca-Cola HBC sentirai che l’unità e le persone con cui lavoriamo sono molto importanti per noi. Siamo una squadra che valorizza la diversità, l’inclusività e l’impegno, fornendo un continuo supporto. Il nostro scopo si riflette nel nostro spirito di squadra, di dedizione e di passione. Ogni vittoria è di tutta la squadra, non del singolo individuo e le persone di talento intorno a noi sono una fonte di ispirazione per la nostra crescita. Siamo realmente appassionati nel cercare di sviluppare le competenze delle nostre persone. Una leadership capace di supportarti ti incoraggerà a renderti pienamente responsabile del tuo lavoro e del tuo sviluppo di carriera. Inoltre, la natura dinamica del nostro business e l’opportunità di un continuo miglioramento ti porteranno ad esprimere il tuo potenziale al massimo.

Per le nostre opportunità di Stage Extracurriculare, l’esperienza non è sempre fondamentale, al contrario della passione e della voglia di imparare! Stiamo cercando neolaureati o studenti degli ultimi anni di università. E se impari velocemente, vuoi crescere, sei aperto ad apprendere dal tuo team ed a collaborare per arrivare più in alto, vuoi lasciare il segno e sfidare te stesso mentre ispiri gli altri, Coca Cola HBC Italia è il posto ideale per te per sviluppare le tue potenzialità.

Se il tuo obiettivo è sfruttare la tua autenticità per diventare un leader d’impatto, in azienda ce la farai attraverso programmi di sviluppo creati su misura per ciascun settore e livello all’interno della nostra organizzazione, così come un ambiente basato sull’apprendimento rapido, ti daranno un’esperienza di crescita senza precedenti.

CAREERS

Webinar