#DigitalTalentFair Roma Tre| 3 dicembre 2020

Company Profile

 

HCL Software è una multinazionale  di nuova generazione che supporta le imprese nel reinventare le loro attività per l’era digitale. Nata nel 2016 da una partnership tra HCL Technologies, multinazionale presente in 50 paesi con circa 153.000 impiegati ed IBM, la nostra  è una delle poche società a Roma che offra l’opportunità di lavorare in un vero laboratorio di sviluppo software, con un team giovane e dinamico affiancato da figure di elevata seniority. Siamo una società all’avanguardia, dove vengono utilizzate le ultime tecnologie e metodologie Agile, per sviluppare prodotti software a supporto delle più grandi imprese a livello internazionale e allo stesso tempo, continuamente sperimentate soluzioni e processi innovativi.

Siamo un centro di eccellenza, con circa 120 brevetti al nostro attivo. Sviluppiamo, testiamo e vendiamo oltre 20 famiglie di prodotti nelle aree DevSecOps, Automazione, Soluzioni digitali, Gestione dei dati, Marketing, Cloud, Machine Learning e Mainframe.

Il contratto che offriamo è del CCNL Telecomunicazioni, composto da 13 mensilità più un “performance bonus” legato al raggiungimento degli obiettivi individuali annui. La forma contrattuale è a tempo indeterminato.

I benefits aziendali sono:

  • Buoni pasto del valore di 9€
  • Computer portatile e telefono cellulare
  • Assicurazione sanitaria
  • Assicurazione sulla vita

Inoltre i nostri dipendenti hanno la possibilità di parcheggiare nei posti dedicati alla nostra azienda o altrimenti hanno a disposizione la navetta aziendale da e verso la stazione metro laurentina.

Non ultimo, forniamo una chiavetta elettronica per la fruizione gratuita di bevande calde e la disponibilità di beverini che forniscono acqua naturale o gassata, a temperatura ambiente o refrigerata.

CAREERS

Webinar