#DigitalTalentFair Roma Tre| 3 dicembre 2020

Company Profile

 

Hogan Lovells è uno dei principali studi legali internazionali con più di 2500 avvocati negli oltre 40 uffici in tutto il mondo. In Italia è presente dal 2000 e oggi conta oltre 120 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Lo Studio offre un servizio di consulenza ed assistenza legale full service alle maggiori società, istituzioni finanziarie ed organizzazioni italiane ed estere, sia in casi di contenzioso sia in operazioni stragiudiziali di elevata complessità.

Siamo alla costante ricerca di giovani studenti (IV e V anno) e laureati di talento, appassionati del diritto, con un brillante percorso universitario e una reale volontà di mettersi alla prova e crescere professionalmente in un ambiente di lavoro impegnativo, stimolante ed internazionale.

Collaborando con Hogan Lovells avrete la concreta possibilità di crescere professionalmente, di focalizzare il vostro percorso su aree specifiche e di lavorare in team, anche con persone di cultura giuridica (e non solo) differente da quella italiana.

La formazione professionale è per noi fondamentale: supportiamo i nostri giovani collaboratori nella preparazione dell’esame di stato e, naturalmente, la formazione viene curata durante tutto il percorso di crescita.

Se ritenete di avere il giusto profilo e siete interessati ad uno stage pre-laurea o ad una possibile collaborazione, potete monitorare le opportunità e candidarvi tramite la nostra piattaforma di recruiting.

Offerte di lavoro

Webinar