#DigitalTalentFair Roma Tre| 3 dicembre 2020

Company Profile

 

PagoPA SpA porta un nuovo approccio alla trasformazione digitale del Paese. Siamo una Società giovane, nata nel luglio 2019 con la mission di diffondere servizi pubblici digitali sempre più facili da usare, sicuri e vicini ai bisogni dei cittadini. Lo facciamo tramite lo sviluppo di progetti innovativi, che sono alla base di un nuovo rapporto tra Stato e cittadino, più moderno, sostenibile e vantaggioso per le persone, le Amministrazioni e la collettività.

Siamo una Società partecipata dallo Stato, vigilata del Presidente del Consiglio tramite il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, ma con un animo da startup. Proponiamo visione, competenze, nuovi metodi di lavoro e tecnologie, per rispondere alle esigenze dei cittadini partendo dalle opportunità del mercato. Tra i nostri principali prodotti: la piattaforma pagoPA per i pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione e l’app IO, un unico punto di accesso ai servizi pubblici digitali su smartphone.

Crediamo nel valore delle competenze e della meritocrazia, con uno spirito inclusivo e trasparente.Cerchiamo brillanti laureandi o neolaureati, che intendano intraprendere un percorso professionale in particolare nelle seguenti aree:

1) Technology (Sviluppo software/applicazioni mobile, Big Data, Cyber Security), iscritti o in possesso di lauree di primo e secondo livello in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica e Fisica;

2) Staff (Organizzazione e sviluppo Risorse Umane, Amministrazione, Finanza e Controllo, Legal), iscritti o in possesso di lauree in Economia, Giurisprudenza, Lauree Umanistiche.

Abbiamo costruito un ambiente di lavoro stimolante e flessibile, attento alle persone e alle loro esigenze e focalizzato sullo sviluppo delle competenze e la condivisione dei risultati.

Premiamo le idee e l’entusiasmo, soprattutto quello dei giovani, ai quali offriamo opportunità di inserimento con stage curriculari finalizzati a promuovere la professionalizzazione delle risorse e l’avvio di percorsi di crescita all’interno della società.

CAREERS

Webinar