#DigitalTalentFair Roma Tre| 3 dicembre 2020

Company Profile

 

Sopra Steria, leader europeo nella consulenza, nei servizi digitali e nello sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Fornisce soluzioni end-to-end che rendono aziende e organizzazioni più competitive, coniugando una conoscenza approfondita dei diversi mercati e delle tecnologie più innovative in una dimensione collaborativa. Sopra Steria pone le persone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimo la tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per tutti.

Entrare in Sopra Steria Group ti consentirà di usare il tuo talento per imparare le nuove tecnologie, disegnare processi innovativi per rispondere alle diverse necessità dei Clienti.

Siamo alla ricerca di brillanti Laureandi e Neolaureati in Ingegneria informatica, Matematica e Fisica da inserire un percorso di stage finalizzato all’inserimento in Azienda.

I tirocinanti verranno formati su diversi ambiti tecnologici in team di progetto all’interno della Divisione Public Sector, Energy & Telco.

Vogliamo entrare in contatto con persone fortemente motivate e orientate al risultato, proattive con buone doti relazionali ed attitudine a lavorare in team.

Offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che permette di approfondire continuamente le proprie conoscenze e di sviluppare nuove competenze.

Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!

CAREERS

Webinar