#DigitalTalentFair Roma Tre| 3 dicembre 2020

Company Profile

 

TAS è un’eccellenza del Fintech riconosciuta in tutto il mondo: grazie all’impegno delle nostre persone, da oltre 35 anni guidiamo l’evoluzione del software per i mercati finanziari, i sistemi di pagamento, la monetica e l’extended enterprise.

Con 8 sedi in Italia e presenza su scala internazionale, siamo una realtà solida e in crescita, alla costante ricerca di talenti, che come noi, credano nell’importanza del cambiamento e dell’innovazione, persone che con passione ed entusiasmo scelgono di essere protagonisti dell’evoluzione dei pagamenti e dei mercati finanziari.

Siamo curiosi e non ci stanchiamo mai di imparare, cerchiamo nuove idee e il modo migliore per realizzarle: per questo motivo investiamo ogni giorno sulle persone e sulla loro professionalità, perché per noi, solo chi è sempre pronto a migliorarsi può migliorare ciò che lo circonda.

TAS è realtà solida e strutturata che opera in un settore in crescita, per cui siamo desiderosi di conoscere Talenti, a cui offrire opportunità di stage (con rimborso) o assunzione diretta. La forma contrattuale verrà definita in fase di colloquio in base all’esperienza di ogni candidato. I giovani che entreranno del team TAS, dopo un periodo di training on the job, avranno la possibilità di intraprendere un percorso di sviluppo di carriera che li vedrà protagonisti diretti del proprio futuro professionale, supportati da colleghi esperti e programmi di formazione continua. Inoltre,per garantire a tutti un adeguato equilibrio tra vita privata e lavorativa, adottiamo un orario di lavoro flessibile e offriamo la possibilità di lavorare da casa.

CAREERS

Webinar